INFORMATIVA SUI COOKIES: MattSport utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
1 Trovati

K-way uomo

Il vestiario è un aspetto di grande importanza per una persona ed a cui non bisogna prestare attenzione. Esso non solo deve essere ben curato esteticamente, per rispecchiare la propria personalità agli altri, ma anche funzionale, specialmente per quanto riguarda le condizioni atmosferiche. Generalmente un buon vestiario include uno strato interno, l'intimo, che deve essere leggero e traspirante, uno strato intermedio, con le prime funzioni di protezione della temperatura ed anch'esso che fa traspirare il sudore, ed infine lo strato esterno, che serve nel concreto a terminare il processo di traspirazione, proteggere da urti e soprattutto dagli agenti atmosferici.
Riguardo a quest'ultimo aspetto, non può essere menzionato il k-way da uomo, ben curato esteticamente ed estremamente funzionale. Scopriamo di cosa si tratta nello specifico.

Il giubbotto impermeabile k-way da uomo

Il k-way può essere considerato a tutti gli effetti un giubbotto, in quanto si indossa come capo esterno e serve per proteggere dagli agenti atmosferici, soprattutto dalla pioggia, visto il suo essere impermeabile. Ciò evita che l'acqua traspiri nei capi sottostanti, scivolando sul tessuto fino a cadere a terra. E' senza dubbio un capo versatile, ideale per chi fa sport, per chi ama le escursioni, o per chi, semplicemente, vuole indossare un giacchetto in grado di riparlarlo dalla pioggia in qualsiasi situazione.
Un tipico k-way da uomo è composto da un tessuto idrorepellente e traspirante, molto leggero da indossare ma allo stesso tempo che copre molto dal freddo esterno. Possiede un comodo cappuccio, per coprire anche il capo ed evitare di bagnarsi i capelli. Generalmente possiede una zip centrale, tipo una giacca, per l'apertura e la chiusura, ma alcuni modelli sono un pezzo unico, indossabili come una maglia.
In commercio si trovano tantissimi modelli di k-way da uomo, di diverse taglie, marche e colorazioni differenti, per rispondere al meglio alla propria esigenza, anche sotto un punto di vista estetico. Ricordiamo, infatti, che il vestiario non deve essere solo funzionale ma anche ben curato esteticamente, e viceversa, e ciò include anche lo strato esterno quali giubbotti e k-way.

Giubbotti k-way da uomo online

Con lo sviluppo e diffusione di Internet, anche il modo di fare shopping di vestiti è notevolmente cambiato, con sempre più persone improntate all'acquisto online, sui vari siti di retail online e piattaforme e-commerce. Ciò ha diversi vantaggi, come risparmio economico e comodità d'acquisto, con la ricezione del prodotto direttamente presso la propria abitazione.
Mattsport è un sito ricco di vestiti di qualsiasi genere e categoria, per uomo, donna e bambini.
In merito alla categoria dei k-way da uomo, sempre molto richiesta, spicca nel suo catalogo il giubbotto Ferrino 65161 Poncho verde. Si tratta di un k-way con mantello antipioggia, ideale per uscire in caso di rischi di pioggia, anche intensa. Ciò è merito del materiale del tessuto, ovvero PVC, con cappuccio integrato e bottoni a pressione lungo i bordi laterali. E' molto comodo da indossare, come una semplice maglietta, ed ha una vestibilità regolare.
Filtri
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3