INFORMATIVA SUI COOKIES: MattSport utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
44 Trovati

Guanti uomo

I guanti da uomo rappresentano un accessorio spesso sottovalutato ma in grado di assicurare la massima protezione alle mani nelle fredde giornate invernali. Oggi i guanti rappresentano un capo di abbigliamento che non può mancare all'interno del guardaroba di un uomo, anche perché sono considerati un vero e proprio evergreen. La moda ci lascia ampia libertà di scelta sul tipo di prodotto maggiormente rispondente alle proprie necessità; per essere certi di non sbagliare scelta è bene non affrettarsi e soprattutto provarli in modo da selezionare la taglia giusta. Sotto questo punto di vista ci viene in soccorso Matt Sport che propone una gamma molto ampia di guanti da uomo, con modelli differenti e materiali in grado di fornire la necessaria protezione e il caldo alle mani e allo stesso tempo di garantire anche un buon design. Qualità e prezzi competitivi sono sempre assicurati acquistando da questo sito.

Guanti in pelle

I guanti si differenziano non solo per il modello ma anche per il tipo di materiale con i quali sono realizzati. Una delle principali domande che ci si pone in fase di acquisto è se sia più opportuno acquistare dei guanti di lana o di pelle. In linea di massima i guanti in pelle rappresentano la soluzione ideale per coloro che abitano in zona di montagna o dove il clima si presenta molto rigido; meglio ancora se presentano anche un'imbottitura interna garantendo così una impermeabilità pressoché totale e una notevole resistenza nel tempo. La maggior parte dei guanti in pelle sono realizzati con un materiale ecologico, che si adatta perfettamente alla pelle, assicurando contemporaneamente la massima libertà di movimento alle mani e la giusta traspirabilità della pelle, evitando arrossamenti e irritazioni. Inoltre presentano un design elegante e funzionale allo stesso tempo con cintura regolabile e fibbia regolabile per la diversa dimensione delle mani. Alcuni modelli presentano anche un'interessante materiale antiscivolo in corrispondenza del palmo della mano in modo da assicurare una presa sicura di qualsiasi oggetto.

Guanti da sci

Praticare uno sport affascinante e impegnativo come lo sci richiede necessariamente un'ottima attrezzatura e all'interno di questa non possono mancare i guanti da sci. Sono diversi glie elementi da prendere in considerazione quando bisogna scegliere questo tipo di prodotto, a partire dalla forma degli stessi e dal materiale esterno che deve assicurare la massima impermeabilità; subito dopo è fondamentale che questi guanti abbiano un'ottima imbottitura, preferibilmente in piuma, in modo da garantire che le mani stiano al caldo. La scelta migliore oggi può essere fatta preferendo dei guanti che siano realizzati in Primaloft, un tessuto sintetico molto resistente, in grado di garantire leggerezza e traspirabilità. Fortunatamente Matt Sport è in grado di soddisfare qualsiasi necessità del cliente grazie ad un assortimento molto ampio; sono presenti inoltre le migliori marche di guanti da sci come Burton e Ziener. Il tutto assicurando la massima convenienza al cliente con prezzi molto competitivi.
Filtri
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3