Domande frequenti
- In quanto tempo arriva il prodotto?
- Da momento della spedizione arriva una mail con il tracking e in 1-2 giorni viene consegnato.
- Come posso controllare lo stato del mio ordine?
- Lo può controllare nella sua area riservata nella sezione ordini. Li troverà lo stato di avanzamento del suo ordine.
- Come posso fare il reso?
- Segui le istruzioni di questa pagina resi
- In che tempi viene gestito il rimborso del reso?
- Generalmente in qualche giorno e il rimborso viene effettuato 1-2 giorni dopo che il prodotto arriva in azienda.
- Hai pagato con paypal e hai ricevuto un rimborso?
- Se hai pagato con Paypal facciamo presente che quest’ultimo trattiene i fondi con verifica eCheck, questo accade quando si effettua il pagamento non con il saldo paypal ma utilizzando una carta di credito o conto corrente.
Teniamo a specificare che noi abbiamo effettuato il rimborso immediatamente. Quindi i fondi non sono presenti nel nostro account.
L’importo impiega solitamente 5-7 giorni lavorativi.
Questo a detta di Paypal è per via delle tempistiche legate ai vari bonifici che devono effettuare.
In ogni caso siamo a disposizione per qualunque chiarimento
Informazioni
SCRIVICI
Matteo
DIRETTORE COMMERCIALE
(interno 3) 9-13 lun-ven
DIRETTORE COMMERCIALE
(interno 3) 9-13 lun-ven
Mattia
E-COMMERCE
(interno 4) 9-16 lun-ven
E-COMMERCE
(interno 4) 9-16 lun-ven
Federico
TENNIS PADEL EXPERT
(interno 2) 16:30-19:30 lun-ven
TENNIS PADEL EXPERT
(interno 2) 16:30-19:30 lun-ven