Domande frequenti
  1. In quanto tempo arriva il prodotto?
  2. Da momento della spedizione arriva una mail con il tracking e in 1-2 giorni viene consegnato.
  3. Come posso controllare lo stato del mio ordine?
  4. Lo può controllare nella sua area riservata nella sezione ordini. Li troverà lo stato di avanzamento del suo ordine.
  5. Come posso fare il reso?
  6. Segui le istruzioni di questa pagina resi
  7. In che tempi viene gestito il rimborso del reso?
  8. Generalmente in qualche giorno e il rimborso viene effettuato 1-2 giorni dopo che il prodotto arriva in azienda.
  9. Hai pagato con paypal e hai ricevuto un rimborso?
  10. Se hai pagato con Paypal facciamo presente che quest’ultimo trattiene i fondi con verifica eCheck, questo accade quando si effettua il pagamento non con il saldo paypal ma utilizzando una carta di credito o conto corrente.
    Teniamo a specificare che noi abbiamo effettuato il rimborso immediatamente. Quindi i fondi non sono presenti nel nostro account.
    L’importo impiega solitamente 5-7 giorni lavorativi.
    Questo a detta di Paypal è per via delle tempistiche legate ai vari bonifici che devono effettuare.
    In ogni caso siamo a disposizione per qualunque chiarimento

SCRIVICI

INVIA IL MESSAGGIO
Matteo
DIRETTORE COMMERCIALE

(interno 3) 9-13 lun-ven
Mattia
E-COMMERCE

(interno 4) 9-16 lun-ven
Federico
TENNIS PADEL EXPERT

(interno 2) 16:30-19:30 lun-ven
su 3,9
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3