INFORMATIVA SUI COOKIES: MattSport utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
93 Trovati

Jeans uomo

Capo di culto e al quale è impossibile rinunciare, i jeans uomo selezionati presentano tagli e lavaggi differenti per soddisfare ogni esigenza in fatto di gusto e stile. Adatti per il tempo libero, il lavoro e per le occasioni più speciali, i vari modelli di jeans permettono di creare outfit alla moda, sempre diversi e mai banali. Oltre ai pantaloni di jeans classici, non mancano quelli strappati o skinny firmati dai migliori brand.

Jeans uomo strappato

Quella del jeans strappato è una tendenza che non passa mai di moda, assai diffusa negli anni '60 e ancora oggi seguita da chi ama sdrammatizzare il proprio look per renderlo più interessante e particolare. Il denim logoro, con orli consumati e strappati al ginocchio, si rivolge agli uomini dallo spirito ribelle ma anche a chi ama distinguersi con stile indossando capi originali ed esclusivi.
I jeans uomo strappati non sono solo un simbolo di anticonformismo ma si apprezzano per la comoda vestibilità, oltre che per la facilità di accostamento. Le soluzioni disponibili sono tante e contraddistinte dall accuratezza sartoriale. Oltre ai jeans con strappi vistosi, non mancano varianti con leggere abrasioni in prossimità delle tasche, vicino al punto vita e sulla parte frontale.
Questi jeans dall'aspetto vissuto e sfilacciato permettono di essere chic senza esagerare, ma soprattutto di valorizzare le gambe, facendo apparire la figura più slanciata. I jeans da uomo strappati stanno bene ad ogni età, l'importante è graduare la scelta dei tagli. Gli strappi con ampiezze minori, magari leggermente sfrangiati, saranno perfetti anche per i meno estrosi e non creano difetti alla silhouette.
Particolarmente interessanti sono anche i jeans ripped dal colore scuro per uno stile rock, ideali da sfoggiare con un giubbotto o, perché no, con una semplice maglia e giacca meno sportiva se l'occasione lo permette. In tutti i casi un jeans strappato accostato con i giusti accessori diventa un pezzo unico che non può mancare nell'armadio.

Jeans uomo skinny

La moda del momento suggerisce jeans dalla vestibilità più aderente anche per gli uomini, i quali potranno spaziare fra i modelli skinny per aggiungere maggiore sprint ad ogni stile. Questi capi evergreen consentono di essere particolarmente curati e sobri in ogni occasione. Inoltre si rivelano una valida alternativa al classico blue jeans dal taglio dritto e classico.
La collezione di jeans skinny maschile è pensata per essere abbinata con capi basici ma anche con qualcosa di più eccentrico. In ogni caso questi pantaloni faranno sentire a completo agio in qualsiasi uomo da mattina a sera. Uno skinny dai colori chiari, ad esempio, sarà perfetto con una felpa o un gilet. Un lavaggio scuro, invece, si presta meglio per essere accostato alle camicie e maglie.
Qualsiasi situazione è quella giusta per indossare un paio di jeans skinny, che fasciano le gambe, rimanendo affusolati sulla coscia in modo da adattarsi bene a tutte le fisicità. Questo genere di jeans, inoltre, offre il grande vantaggio di andar bene con ogni tipo di calzatura, da quelle più sportive ai modelli più classici. La lunghezza, infatti, scenderà dritta senza rigonfiamenti sulla caviglia.
Spesso non è affatto necessario puntare su capi troppo sofisticati per essere davvero eleganti e al passo con i tempi. I jeans skinny maschili riescono a far colpo anche con outfit semplici.
Filtri
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3